rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Rapina un uomo al bancomat e aggredisce gli agenti di polizia: arrestato

E' accaduto nella serata del 31 agosto a Latina. In manette un 22enne che aveva già rapinato nel 2018 il Conad del quartiere Q4

Era sottoposto agli arresti domiciliari ma è evaso per consumare un'altra rapina. E' stato di nuovo arrestato Marco P., 22 anni, che ieri sera, 31 agosto, si è avvicinato a un uomo che era fermo allo sportello bancomat dell'ufficio postale e ha tentato di rapinarlo del denaro che aveva appena prelevato, poi lo ha colpito con calci e pugni costringendolo a rifugiarsi nella sua auto. Pochi minuti dopo si è allontanato a mani vuote, rifugiandosi di nuovo nel suo appartamento poco lontano.

Immediata la segnalazione alla polizia da parte della vittima e di alcuni passanti, che hanno fornito una descrizione dell'aggressore, che è bastata ai poliziotti della Volante per capire di chi si trattasse. Il 22enne era infatti già stato arrestato per una rapina consumata nel supermercato Conad del quartiere Q4 avvenuta nel 2018.

Alla vista degli agenti il giovane però ha dato in escandescenze e ha reagito aggrendo i poliziotti e procurando ad uno dei tre la rottura della falange di un dito della mano, con prognosi di 30 giorni. E' scattato quindi l'arresto per violenza, resistenza, mincacce e oltraggio a pubblico ufficiale. Denunciato invece per la rapina e l'evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina un uomo al bancomat e aggredisce gli agenti di polizia: arrestato

LatinaToday è in caricamento