menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ripetute violazioni del divieto di avvicinamento alla ex: finisce in carcere

L'aggravamento della misura cautelare nei confronti del 51enne è stato eseguito dagli agenti della squadra volante di Latina

Ha violato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna e anche il divieto di dimora nel comune di Latina. Un uomo di 51 anni, M.G., con precedenti di polizia, è stato arrestato dalla squadra volante nel capoluogo. Il provvedimento è stato emesso dal gip del tribunale di Latina come aggravamento della misura cautelare. 

L’uomo, lo scorso ottobre,  era stato sottoposto alle misure restrittive per maltrattamenti verso la ex compagna ma nonostante le prescrizioni dell’autorità giudiziaria si è presentato diverse volte davanti al domicilio della vittima, violando anche il divieto di dimora. Le numerose violazioni hanno fatto scattare una nuova informativa di reato, con la contestuale richiesta all'autorità giudiziaria di valutare l’opportunità di aggravare la misura cautelare. Questa mattina per M.G, si sono aperte le porte della casa circondariale di Latina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento