rotate-mobile
Cronaca

Auto a fuoco nella notte a via Fiuggi, è di uno dei protagonisti della rissa a via Aspromonte

Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche gli uomini della Questura. Le fiamme hanno danneggiato altre due vetture parcheggiate

Sono ancora da chiarire le origini del rogo che nella notte tra lunedì e martedì ha coinvolto tre auto parcheggiate in via Fiuggi a Latina. Sul posto, intorno alle 3, sono intervenuti gli uomini della Questura in ausilio al personale dei Vigili del Fuoco intento a domare le fiamme. Una vettura, Bmw X1, è stata completamente distrutta dall’incendio, mentre le altre due hanno riportato danni parziali.

In sede di sopralluogo, effettuato anche da parte di operatori qualificati della Polizia Scientifica, non sono emersi elementi certi ad individuare le cause dell’incendio. È stato accertato per ora che una macchina incendiata è di proprietà di uno dei tre soggetti coinvolti nella rissa avvenuta venerdì scorso a via Aspromonte nei pressi del carcere di Latina.

Tale aspetto, unitamente ad altri elementi in corso di valutazione, è al vaglio dei poliziotti della Squadra Mobile incaricati delle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a fuoco nella notte a via Fiuggi, è di uno dei protagonisti della rissa a via Aspromonte

LatinaToday è in caricamento