rotate-mobile
Cronaca

Avvocati: domani l'elezione delle cariche dell'organismo forense

Concluso lo spoglio delle schede il nuovo Consiglio è stato convocato venerdì mattina: si va verso l'elezione di Lauretti alla presidenza e Macci vice

Si riunirà domani mattina, venerdì 20 gennaio, a mezzogiorno il nuuovo Consiglio dell'Ordine degli avvocati pontini. Dopo la nottata trascorsa nell'aula della Corte di assise per lo spoglio delle schede il presidente uscente Giacomo Mignano ha convocato il Consiglio neo eletto: all'ordine del giorno l'elezione delle cariche dell'organismo forense. Alla presidenza dovrebbe essere eletto Gianni Lauretti la cui formazione ha incassato un ottimo risultato eleggendo tutti i dieci candiati consiglieri mentre la vice presidenza dovrebbe andare a Carlo Macci, forte delle 622 preferenze ottenute che gli hanno consentito di scavalacare lo stesso Lauretti che ne ha raccolte 564.

I quindici neo consiglieri dovranno anche scegliere il tesoriere e il segretario. Il nuovo organismo di rappresentanza forense durerà in carica un quadriennio quindi fino al 2026.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocati: domani l'elezione delle cariche dell'organismo forense

LatinaToday è in caricamento