rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Sabotino

Con l'auto sfonda il cancello della sua ex e la minaccia: arrestato per violenza privata

E' accaduto a Borgo Sabotino. L'uomo aveva nel veicolo anche una mazza da baseball

Cercava a tutti i costi un incontro con la sua ex compagna e alle 15 di oggi, 30 giugno, in preda all'ira, ha utilizzato la sua auto come ariete e ha sfondato il cancello d'ingresso dell'abitazione in cui la donna viveva con il suo ex marito. L'episodio è avvenuto a Borgo Sabotino, Latina. I carabinieri della stazione locale hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino rumeno di 30 anni, accusato di violenza privata, danneggiamento, minaccia, molestie, violazione di domicilio e possesso ingiustificato di arma bianca. 

Secondo quanto accertato dai militari, in seguito alla recente separazione dalla sua convivente, una donna di nazionalità brasiliana, il 30enne aveva cominciato a minacciare e molestare telefonicamente lei e il suo ex marito da cui era tornata a vivere. Il suo scopo era quello di ottenere un incontro con la ragazza. 

Dopo aver sfondato il cancello dell'abitazione, la sua auto è stata perquisita e all'interno i carabinieri hanno trovato una mazza da baseball. Trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma, l'uomo comparirà domani, 1° luglio, in tribunale per il rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto sfonda il cancello della sua ex e la minaccia: arrestato per violenza privata

LatinaToday è in caricamento