rotate-mobile
Cronaca

Chiusura del centro Morbella: incontro in Comune con gli operatori commerciali

L'assessore alle Attività produttive Simona Lepori: "Gli uffici del Suap, che ringrazio, si sono immediatamente attivati. Faremo la nostra parte"

Incontro tra l'assessore alle Attività produttive del Comune di Latina Simona Lepori e gli operatori del centro commerciale Morbella. La struttura è stata oggetto di un'ordinanza di sospensione delle attività emessa dal Comune di Latina e e da ieri dunque è chiusa. La richiesta era arrivata dai vigili del fuoco che hanno riscontrato riscontrato una serie di carenze dal punto di vista della sicurezza. 

"E' stato un incontro proficuo - ha spiegato l'assessore Lepori - e ho detto loro che l'amministrazione è pronta a collaborare per giungere quanto prima ad una soluzione del problema, ovviamente nel rispetto delle normative vigenti. Gli uffici del Suap, che ringrazio, si sono immediatamente attivati e nel corso dell’incontro i commercianti del Morbella hanno potuto constatare che l’impegno del Comune è concreto. L’auspicio è che si possano riaprire nell’immediato almeno le attività esterne all’area interessata dai lavori".

"Continuerò a seguire con estrema attenzione questa vicenda - ha spiegato ancora Simona Lepori - l’amministrazione ha intenzione di fare la propria parte a tutela dei commercianti e in particolare delle attività che trattano prodotti a scadenza breve o che offrono servizi medico-specialistici. L’interlocuzione proseguirà anche nei prossimi giorni, l’obiettivo è garantire la sicurezza di tutti e salvaguardare il lavoro delle attività del centro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura del centro Morbella: incontro in Comune con gli operatori commerciali

LatinaToday è in caricamento