rotate-mobile
Cronaca

Giravano di notte in auto ubriachi e violando il coprifuoco: denunciati e sanzionati

L'esito dei controlli nella notte da parte dei carabinieri di Latina. A entrambi gli automobilisti è stata ritirata la patente. Multati per violazione delle normative anti covid

Giravano di notte, al volante completamente ubriachi e violando il coprifuoco che impone il divieto degli spostamenti notturni se non in presenza di un'autocertificazione specifica che attesta motivi di urgenza, di lavoro o di salute. Due persone sono state denunciate dai carabinieri della compagnia di Latina, sezione radiomobile, nel corso di un servizio di controllo sul territorio. 

Un automobilista di 43 anni è stato fermato alla guida delle propria auto. Mostrava tutti i segni di un'alterazione dovuta all'eccessiva assunzione di sostanze alcoliche ma ha rifiutato di sottoporsi all'acol test. Poco dopo i militari hanno fermato un altro uomo di 42 anni, che aveva un tasso alcolemico superiore al limite consentito. 

A entrambi è stata ritirata la patente di guida e tutti e due sono stati denunciati all'autorità giudiziaria e sanzionati per aver violato le misure di contenimento del covid che limitano la circolazione in orario notturno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giravano di notte in auto ubriachi e violando il coprifuoco: denunciati e sanzionati

LatinaToday è in caricamento