rotate-mobile
Cronaca

Oltre 200 equipaggi schierati per i controlli in provincia, il bilancio: tre arresti e 11 denunce

L'attività della polizia dal 24 agosto ad oggi: 105 posti di blocco e 1900 persone identificate

Settimana intensa di controlli nell’intera provincia da parte della polizia. Dal 24 ad oggi la Questura di Latina ha messo in campo oltre 225 equipaggi e unità cinofile della polizia di Stato, che hanno permesso di identificare, nel corso di 105 posti di blocco, 1895 persone, controllare 654 veicoli ed elevare 110 contravvenzioni per violazioni al codice della strada.

Tre sono stati gli arresti eseguiti: il primo nei confronti di un  noto pregiudicato responsabile di evasione;  gli altri due invece sono stati effettuati nel capoluogo pontino: uno straniero arrestato per rapina dagli agenti della Squadra Volante nelle vicinanze del Quartiere Nicolosi e infine l’arresto di un giovane appartenente ad uno noto gruppo di sinti locali, tratto in arresto dagli investigatori della Squadra Mobile sempre per rapina.

Sono state inoltre denunciate in stato di libertà altre 11 persone per reati che vanno dagli atti persecutori e maltrattamenti in famiglia alle lesioni personali e minacce, alla vendita di alcool a minori e al rifiuto di fornire le proprie generalità e al procurato allarme. Nell’ambito di controlli disposti nelle zone della movida a Gaeta, Terracina e San Felice Circeo, effettuati anche con l’ausilio di unità cinofile appositamente inviate dal Centro Cinofili di Nettuno, sono state effettuate diverse perquisizioni e ispezioni nei locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 200 equipaggi schierati per i controlli in provincia, il bilancio: tre arresti e 11 denunce

LatinaToday è in caricamento