rotate-mobile
Cronaca Latina Scalo

Latina, posti di blocco e controlli a tappeto della polizia alla stazione ferroviaria

Ad operare le pattuglie della squadra volante e gli equipaggi del reparto prevenzione crimine di Roma. Espulso uno straniero irregolare

Servizio di controllo straordinario del territorio oggi, sabato 2 marzo, da parte della polizia, su disposizione del questore Carmine Belfiore. L'attenzione è stata puntata soprattutto nella zona della stazione di Latina Scalo. 

Proprio nei pressi dello scalo ferroviario erano state segnalate dai cittadini situazioni di degrado legate alla presenza di senza fissa dimora. Così questa mattina la zona è stata raggiunta da due equipaggi della squadra volante e da due pattuglie del Reparto prevenzione crimine provenienti dalla Capitale che hanno perlustrato tutto il territorio e organizzato posti di blocco.

Nei controlli è stato utilizzato il sistema di bordo Mercurio per la lettura automatica delle targhe. Diversi soggetti sono stati sottoposti a controllo, tra questi un cittadino egiziano, N.M., di 23 anni, risultato irregolare sul territorio e accompagnato al Cie di Caltanissetta per essere espulso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina, posti di blocco e controlli a tappeto della polizia alla stazione ferroviaria

LatinaToday è in caricamento