rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Controlli sulla Pontina, autotrasportatore multato per guida in stato di ebbrezza ed eccesso di velocità

Le verifiche delle pattuglie della polizia stradale di Latina e di quelle di Aprilia, Formia e Terracina proseguiranno anche durante le festività natalizie

Proseguono senza sosta le attività di controllo sulle arterie pontine da parte della polizia stradale di Latina e dei colleghi dei distaccamenti di Aprilia, Terracina e Formia. Le verifiche sulle strade sono state programmate nelle ore notturne e diurne per il contrasto alla guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Proprio durante il servizio, nella giornata di ieri, 21 dicembre, gli agenti hanno proceduto al controllo di un autocarro che percorreva la Pontina ad una velocità superiore ai limiti consentiti e non commisurata alle condizioni di visibilità. Il conducente dunque è stato fermato e sottoposto a due controlli con l'etilometro: aveva un tasso alcolemico tra 1,33 e 1,26. All'uomo, di nazionalità italiana. è stata immediatamente ritirata la patente di guida mentre il mezzo pesante è stato affidato a una persona di fiducia.

Le verifiche della polizia stradale proseguiranno anche durante le festività natalizie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulla Pontina, autotrasportatore multato per guida in stato di ebbrezza ed eccesso di velocità

LatinaToday è in caricamento