rotate-mobile
Cronaca

Movida violenta, la zona dei pub sorvegliata speciale

Dopo i recenti episodi il Comando dei carabinieri ha predisposto un servizio di controllo speciale per l'area dei locali del centro di Latina

Zona dei pub sorvegliata speciale in questo fine settimana dopo i recenti episodi di risse tra ragazzi. Il Comando provinciale dei carabinieri di Latina ha quindi predisposto un servizio di controllo mirato nel centro cittadino e nell’area della movida dove si concentra il maggior numero di locali al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle richieste di ordine e sicurezza pubblica dei cittadini e soprattutto per proteggere e tutelare i giovani dalle pretese illecite e illegittime di coloro che manifestano un’aggressività in una totale mancanza di rispetto per le regole ed una evidente spregiudicatezza.

I controlli hanno preso il via ieri sera, sabato 12 novembre, con l’utilizzo di numerose pattuglie automontate ed a piedi e proseguiranno giorno e notte per prevenire la commissione di reati e assicurare alla giustizia gli autori di quelli già perpetrati.

Il Comando dell’Arma invita i cittadini a segnalare al numero di emergenza 112 qualsiasi situazione dubbia di cui venga a conoscenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida violenta, la zona dei pub sorvegliata speciale

LatinaToday è in caricamento