rotate-mobile
Cronaca

Danneggiata l'auto della commissaria di Confcommercio Annalisa Muzio, solidarietà di Lbc

Non si tratterebbe del primo episodio. La presidente dell'Associazione Minerva ne ha dato notizia attraverso la sua pagina Facebook

Il gruppo consiliare di Lbc esprime la propria vicinanza al commissario della Confcommercio e presidente dell’Associazione Minerva Annalisa Muzio, per l’ennesimo danneggiamento alla sua auto. "Queste azioni - scrive il gruppo - costituiscono sempre un attacco vigliacco, perpetrato peraltro verso la proprietà di una persona che è molto impegnata socialmente nella città da tempo. Siamo sicuri che le Forze dell’Ordine avranno modo di chiarire con le loro indagini l'accaduto. Crediamo però che questi comportamenti debbono anche essere monitorati dalla politica affinché le figure pubbliche possano prendere le loro decisioni senza alcun timore. Troviamo assurdo che una donna attiva socialmente e politicamente come la Muzio sia bersagliata da attacchi di questo tipo. Siamo sicuri che non si farà intimidire e che continuerà ad essere da supporto e stimolo nella comunità, ringraziandola per quanto profuso fino ad oggi. Noi saremo al suo fianco, pur trovandoci alle volte su posizioni differenti".

"L'agibilità democratica . aggiunge il consigliere comunale Fabio D'Achille - crediamo sia la base minima per poter vivere la cittadinanza attiva nella sua pienezza. Lo abbiamo sempre sostenuto, anche con forza come nel caso dell'incendio all'automobile della consigliera Ciolfi".  

A dare notizia del danneggiamento è stata la stessa Annalisa Muzio attraverso la sua pagina Facebook: "Per la quarta volta in un anno, qualche cara persona ha deciso di danneggiarmi l’auto. Fino ad oggi avevo optato per il sorvolare. A questo punto, però , vorrei rasserenare gli animi dando piena rassicurazioni sul fatto che continuerò in tutto ciò che sto facendo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggiata l'auto della commissaria di Confcommercio Annalisa Muzio, solidarietà di Lbc

LatinaToday è in caricamento