Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Scoperto a Latina un box con auto rubate: tre persone denunciate per ricettazione

La scoperta partita dal controllo di un'auto di lusso con due pregiudicati a bordo. Dentro il garage una Fiat 500 Abarth rubata a Latina nel mese di agosto

Tre persone denunciate a Latina con l'accusa di ricettazione in concorso. I poliziotti della squadra volante hanno scoperto e sequestrato un garage con un'auto rubata. Tutto è nato da un controllo effettuato sulle strade. Gli agenti della Volante hanno fermato un'auto di lusso a bordo della quale viaggiavano due uomini già noti alle forze dell'ordine per i loro precedenti.

La perquisizione all'interno del veicolo ha permesso di scoprire numerose apparecchiature elettroniche utilizzate per aprire le autovetture e sofisticati sistemi capaci di captare e inibire le frequenze degli antifurti e dei telecomandi di apertura. Uno dei due soggetti fermati aveva inoltre in tasca le chiavi di un box auto che si trovava poco lontano e che risultava locato a una terza persona. 

I poliziotti hanno quindi raggiunto e perquisito il garage e all'interno hanno trovato una Fiat 500 Abarth risultata rubata nel mese di agosto sul lungomare di Latina. Insieme alla vettura c'erano anche altre centraline elettroniche e parti di veicoli. Al termine degli accertamenti, i tre soggetti, C.E., 33 anni, M.R., 31 anni. e F.A., 40 anni, sono stati denunciati per ricettazione. Il box scoperto dalla polizia è stato sequestrato insieme alla refurtiva, mentre la Fiat 500 trovata è stata restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto a Latina un box con auto rubate: tre persone denunciate per ricettazione

LatinaToday è in caricamento