rotate-mobile
Cronaca

Cocaina nascosta nell'armadio di casa, blitz al grattacielo Pennacchi: denunciata una donna

La signora, 50 anni, fermata in auto in via Don Morosini dalle pattuglie della squadra volante

E' stata fermato in pieno centro in auto e la insofferenza al controllo della polizia l'ha tradita. E' stato così che gli agenti della squadra volante hanno scoperto, nella sua abitazione, della droga. E' accaduto a Latina, intorno alle 12,30 di mercoledì 13 maggio. L'equipaggio della Questura ha proceduto al controllo di una Citroen C4 che transitava lungo via Don Morosini.

La donna che era alla guida ha mostrato subito un atteggiamento di irritazione e nervosismo che ha insospettito gli agenti al punto da indurli a perquisire prima il veicolo e poi l'abitazione della signora che si trovava poco distante. Nel suo appartamento al grattacielo Pennacchi i poliziotti hanno trovato, all'interno di un armadio della camera da letto, dentro un barattolo di latta, un involucro di cellophane che conteneva 10 grammi di cocaina di ottima qualità.

Nell'abitazione è stato poi rinvenuto e sequestrato anche il materiale per il confezionamento delle dosi: bilancino, cellophane e nastro adesivo. Al termine delle consuete formalità, la donna D.F.L., di 50 anni, incensurata, è stata denunciata all'autorità giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del genere cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nascosta nell'armadio di casa, blitz al grattacielo Pennacchi: denunciata una donna

LatinaToday è in caricamento