rotate-mobile
Cronaca

Un'auto rubata in garage: scoperto dalla polizia e denunciato per riciclaggio

L'uomo, un cittadino di Latina di 40 anni, è stato fermato dalla Volante in viale Le Corbusier durante un controllo sul rispetto delle misure per il coronavirus

Nel corso di un servizio di controllo del territorio per la verfica del rispetto delle misure governative sul Coronavirus, le Volanti della polizia hanno fermato e controllato un soggetto a bordo di un'auto che percorreva viale Le Corbusier. L’uomo, in realtà già noto agli operatori della squadra Volante, si è mostrato particolarmente insofferente al controllo, con un atteggiamento nervoso.

Un comportamento che ha indotto gli agenti a procedere a un'immediata perquisizione personale, estesa anche al veicolo e all’abitazione. All’interno del garage di pertinenza è stata rinvenuta un’auto Fiat Croma SW, che è risultata provento di una rapina perpetrata a Roma nel 2009 e, per nasconderla, erano state apposte targhe di un altro veicolo già cessato dalla circolazione.

La vettura, sottoposta ad accurati accertamenti da personale della Polizia Scientifica, è stata sottoposta a sequestro penale. Il soggetto, F.P. cittadino italiano del 1980 con pregiudizi di polizia, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di riciclaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'auto rubata in garage: scoperto dalla polizia e denunciato per riciclaggio

LatinaToday è in caricamento