rotate-mobile
Cronaca

Ruba un furgone, poi posta il video sul web: denunciato a Latina il trapper Gallagher

Le indagini della polizia postale; proprio le immagini del filmato hanno permesso di identificarlo

Da poco era usicto dai domiciliari ed è finito di nuovo nei guai: lui è Gallagher, trapper romano di 23 anni denunciato dalla polizia postale a Latina. Gabriele Magi, questo è il suo vero nome, è tornato a far parlare di sé dopo quanto accaduto nei pressi del lido di Latina dove era in vacanza con alcuni amici.

Il giovane ha rubato un furgone della ditta Bartolini sbeffeggiando l’autista che, secondo quanto ricostruito, era sceso dal mezzo allontanandosi per consegnare un pacco; il tutto è stato filmato e poi il video postato su Youtube. Ma proprio queste immagini hanno permesso alla polizia postale di identificarlo facendo scattare la denuncia. Il reato ipotizzato è quello di diffamazione, ma non è escluso che a questa accusa si possa aggiungere anche quella di furto.

Solo lo scorso anno insieme all’altro trapper Gianmarco Fagà, in arte Traffik, Gallagher era balzato agli onori della cronaca per aver aggredito alla stazione termini e poi tentato di derubare dei cellulari dei fan che si erano avvicinati per un selfie, e per aver picchiato un cittadino di origine bengalese tentando di derubare anche lui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un furgone, poi posta il video sul web: denunciato a Latina il trapper Gallagher

LatinaToday è in caricamento