rotate-mobile
Cronaca

Auto fuori strada su via Sabotino: il ragazzo in prognosi riservata

Ricostruita la dinamica del sinistro del 25 agosto: il 19enne ha superato una fila di auto per poi perdere il controllo della sua Ford Fiesta

E' ricoverato in prosgnosi riservata all'ospedale San Camillo di Roma il 19enne che ieri mattina è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto lungo via Sabotino. Il ragazzo ha perso il controllo della vettura, una Ford Fiesta, ed è uscito fuori strada. L'auto ha urtato il muretto di un'abitazione e si è poi capovolta dentro un fosso lungo la strada prendendo fuoco. Per estrarre il ragazzo dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

E' ora più chiara anche la dinamica del sinistro, ricostruita dai carabinieri. Il giovane viaggiava in direzione del lido di Latina e ha superato una fila di auto che procedevano nel suo stesso senso marcia verso il lido. Una circostanza che è stata confermata dai numerosi automobilisti che percorrevano strada Sabotino e da una pattuglia dei carabinieri che si trovava in servizio di controllo in zona e che ha notato la scena intimato l'alt al giovane conducente. Il ragazzo però non si è probabilmente neanche accorto della presenza dei militari e ha proseguito la sua corsa. 

I carabinieri lo hanno perso di vista per qualche minuto ma qualche centinaio di metri più avanti hanno notato diverse auto ferme e mole persone intorno a un fosso. La Ford Fiesta era uscita fuori strada. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravissime ed è stato necessario il trasporto in eliambulanza verso il San Camillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada su via Sabotino: il ragazzo in prognosi riservata

LatinaToday è in caricamento