rotate-mobile
Cronaca

Nuove nomine nel direttivo dell'Aiga: eletti presidente e vice presidente

A guidare la sezione di Latina saranno rispettivamente gli avvocati Mario Romanzi e Maria Luisa Di Nardo

La sezione di Latina dei giovani avvocati ha rinnovato il suo direttivo con nuove nomine. Il nuovo presidente eletto è l’avvocato Mario Romanzi mentre vice presidente è l’avvocato Maria Luisa Di Nardo.        

“Sono orgoglioso - dichiara Mario Romanzi - di essere stato eletto nuovo presidente dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati della sezione di Latina.  La professione forense, come noto, sta attraversando una fase di difficoltà, basti pensare che le cancellazioni dall’Albo nell’ultimo anno sono state 5.800, il doppio rispetto a sette anni prima, e spesso sono soprattutto i giovani avvocati a ricevere il colpo più duro. Per questo riteniamo fondamentale rinnovare e potenziare gli obiettivi dell’Aiga, come la tutela dei diritti dell’avvocatura, la garanzia ai praticanti e ai giovani avvocati di una idonea formazione professionale, agevolarne l’accesso all’esercizio della professione forense oppure la diffusione dei valori della professione forense, riaffermandone la rilevanza costituzionale e la specificità nei processi di integrazione con le realtà sociali ed economiche. Sono sicuro che saremo un punto di riferimento importante per giovani avvocati e praticanti del nostro Foro. Un buon lavoro a tutta la squadra di Aiga Latina”  

“Ringrazio l’Aiga e il neo presidente Romanzi- dichiara l'avvocato Maria Luisa Di Nardo neo vicepresidente - per la fiducia riposta nei miei confronti. Sono onorata di ricoprire la questa carica e di poter offrire il mio supporto alle attività che da anni l’associazione esercita in favore dell’Avvocatura. Auguro un buon lavoro a tutti i colleghi che con me hanno intrapreso questa avventura”  

Questa la composizione del nuovo direttivo:

Mario Romanzi - presidente  

Maria Luisa Di Nardo - vicepresidente

Fabiola Rossi - segretaria

Stefano Marcucci - tesoriere

Valeria La Rocca - consigliere

Alfonso Falcone - consigliere  

Giacomo La Viola - consigliere

Giovanni Norighi - consigliere

Michela Di Manno - consigliere  

Federica Avvisati consigliere

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove nomine nel direttivo dell'Aiga: eletti presidente e vice presidente

LatinaToday è in caricamento