rotate-mobile
Cronaca

Polizia e vigili del fuoco in via Armellini: donna trovata senza vita nel suo appartamento

L'intervento questa mattina in una palazzina a pochi passi dal centro cittadino. L'ipotesi è che si tratti di un malore. La donna era una dipendente del tribunale

Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato all'interno di un appartamento di via Armellini, a pochi passi dal centro di Latina. Sul posto è stato richiesto l'intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti ad entrare all'interno dell'abitazione. Purtroppo per la signora non c'era più nulla da fare e i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

L'appartamento è stato raggiunto anche da una pattuglia della squadra volante della questura. Secondo le prime ipotesi potrebbe essersi trattato di un decesso per cause naturali ma sono in corso ulteriori accertamenti.

La signora è una dipendente del tribunale di Latina molto conosciuta e apprezzata. A dare l'allarme questa mattina sono stati proprio alcuni colleghi che non l'hanno vista arrivare in ufficio. La donna era sola e nessuno ha aperto la porta, così i vigili del fuoco sono entrati da una finestra dell'appartamento lasciata aperta. La signora era distesa sul letto ormai senza vita. Sul corpo verrà disposta l'autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia e vigili del fuoco in via Armellini: donna trovata senza vita nel suo appartamento

LatinaToday è in caricamento