rotate-mobile
Cronaca

Morto durante la Mezza Maratona: sabato i funerali di Ciro Imparato

Ieri l'esame autoptico sul corpo del podista di 48 anni, deceduto improvvisamente dopo aver tagliato il traguardo domenica scorsa

Sono stati fissati per domani, sabato 21 dicembre, i funerali di Ciro Imparato, il podista di 48 anni, morto per un improvviso malore domenica scorso a Latina mentre correva la Mezza Maratona. La cerimonia funebre si terrà presso la chiesa di Borgo Hermada alle 10. Questa mattina invece la camera ardente all'ospedale Goretti di Latina.

Nella giornata di ieri intanti è stata effettuata l'autopsia sul corpo del 48 anni, sul cui esito c'è al momento il massimo riserbo. Sarà infatti necessario approfondire ancora altri aspetti legati all'improvviso decesso del podista. Uno di questi è relativo al certificato rilasciato all'uomo per svolgere attività sportiva. Si è trattato di un malore, ma sul caso la Procura ha aperto un'inchiesta contro ignoti per ricostruire con precisione il quadro di salute dell'uomo e fare piena luce sulle circostanze che hanno portato alla sua morte, poco dopo aver terminato la sua prova di 21 chilometri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto durante la Mezza Maratona: sabato i funerali di Ciro Imparato

LatinaToday è in caricamento