rotate-mobile
Cronaca

Tenta un furto ma viene sorpreso dai proprietari: li colpisce al volto con un coltello e scappa

L'uomo, 30 anni, è stato poi rintracciato e arrestato dai carabinieri per il reato di rapina impropria

Ha tentato un furto ma è stato sorrpeso da alcuni residenti e nel tentativo di assicurarsi la fuga li ha colpiti al volto con un coltello da cucina. E' accaduto nel pomeriggio di ieri a Latina, a Borgo Sabotino, dove i carabinieri della stazione di Borgo Podgora insieme ai colleghi di Latina Scalo hanno arrestato un 30enne di origine senegalese, D.M., per il reato di rapina impropria. 

Nelle ore precedenti all'arresto l'uomo era stato sorpreso dai proprietari mentre era intento a rubare, da una proprietà privata, un motore a pompa idraulica. Bloccato dai residenti, ha cercato di divincolarsi e di scappare brandendo un coltello con cui ha colpito e ferito i malcapitati al volto. 

Le vittime, soccorse e trasportate in ospedale dal 118 hanno riportato ognuna sette giorni di prognosi per ferite lacero contuse. L'immediato intervento dei militari, allertati dalla centrale operativa, ha consentito, dopo ricerche nei campi agricoli limitrofi alla proprietà privata, di rintracciare il ladro descritto dai testimoni e di ritrovare l'arma dell'aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta un furto ma viene sorpreso dai proprietari: li colpisce al volto con un coltello e scappa

LatinaToday è in caricamento