rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Latina

Ladri in casa dei genitori di Tiziano Ferro: rubate due Bmw

Gli agenti della squadra volante hanno intercettato i malviventi che hanno abbandonato una vettura e proseguito la corsa a piedi. Trovata anche una Porsche rubata dalla banda a Roma

Furto notturno nell'abitazione dei genitori di Tiziano Ferro. Ignoti si sono introdotti nell'abitazione e hanno portato via due Bmw della famiglia. Il persaonale della squadra volante della questura, allertato dalla società che gestisce i sistemi satellitari installati a bordo delle due auto, ha fatto scattare subito le ricerche sul territorio. 

Poco dopo sono stati intercettati i malviventi che si erano allontonati a bordo di una Bmw Serie 1 e che, alla vista della pattuglia, hanno proseguito la loro fuga. E' iniziato quindi un inseguimento fino a quando i ladri, ormai braccati dagli agenti, hanno abbandonato l'auto e proseguito la fuga a piedi per le campagne circostanti. Gli agenti della volante sono riusciti a recuperare anche una Porsche risultata rubata a Roma lo scorso 2 luglio e utilizzata con ogni probabilità per raggiungere l'abitazione edlla famiglia Ferro. 

Sono in corso mirati approfondimenti investigativi per risalire all’identità degli autori del furto anche attraverso i rilievi da parte degli specialisti della polizia scientifica e l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in casa dei genitori di Tiziano Ferro: rubate due Bmw

LatinaToday è in caricamento