rotate-mobile
Cronaca

Rubano vestiti in un negozio del centro: lei è stata arrestata, caccia al complice

Gli agenti della Questura sono riusciti a rintracciare la ladra grazie ai filmati delle telecamere: è accusata di furto aggravato

Sono riusciti a mettere e segno un furto all’interno di un negozio di abbigliamento nel centro di Latina ma la donna è stata arrestata mentre si cerca di identificare anche il complice.

A finire agli arresti domiciliari per furto aggravato C.A.L., 34 anni e alcuni precedenti penali. La segnalazione relativa ad un furto appena consumato ai danni di un’attività commerciale di abbigliamento per adulti e bambini del centro cittadino, eccezionalmente aperta nel rispetto delle prescrizioni vigenti, soltanto per la vendita dei capi riservati ai più piccoli è arrivata al centralino della Questura e gli agenti intervenuti sul posto hanno immediatamente visionato le immagini del sistema di videosorveglianza. Poi si sono messi immediatamente alla ricerca dei due autori del furto, un uomo ed una donna, e sono riusciti a rintracciare la donna poco distante dal negozio.

La 34enne è stata tratta in arresto e sottoposta alla misura degli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, in attesa dell’udienza prevista per la giornata di giovedì 7 davanti al Tribunale di Latina.Proseguono intanto le indagini per riuscire a identificare e arrestare il complice.

Il valore della merce rubata ammonta a circa 100 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano vestiti in un negozio del centro: lei è stata arrestata, caccia al complice

LatinaToday è in caricamento