rotate-mobile
Cronaca Borgo Grappa

Tragedia a Latina, una donna muore in un incendio divampato in una casa a Borgo Grappa

Nel rogo sviluppato all'interno dell'appartamento di via Golfo degli Aranci un'altra persona è rimasta intossicata

Tragedia nel capoluogo pontino, a Borgo Grappa, dove una donna di 62 anni è morta in un incendio divampato all'interno di un'abitazione. E' accaduto al secondo piano di uno stabile di appartamenti a schiera nella zona di via Golfo degli Aranci. Sul posto le squadre di vigili del fuoco con circa 10 unità e i carabinieri della stazione di Borgo Grappa.

L'intervento dei vigili del fuoco a Borgo Grappa - Il video

incendio borgo grappa-3

Secondo le prime informazioni la donna che si trovava in quel momento da sola all'interno dell'appartamento non è riuscita a mettersi in salvo a causa di difficoltà di deambulazione. Quando i vigili del fuoco sono riusciti a domare il rogo e ad entrare ormai per lei non c'era più nulla da fare. La donna era già morta, intrappolata in una delle camera dell'abitazione. Nell'incendio un'altra persona, un inquilino dello stesso stabile e residente nell'appartamento vicino, è rimasta intossicata ed è stata salvata dai vigili del fuoco con l'utilizzo di un'autoscala.e consegnata alle cure dei sanitari del 118.

Dopo le operazioni è stato effettuato un sopralluogo da parte del Nucleo investigativo antincendio territoriale ma restano al momento ancora da accertare le cause del violento incendio. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Latina, una donna muore in un incendio divampato in una casa a Borgo Grappa

LatinaToday è in caricamento