rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Brucia un ripostiglio adiacente una carrozzeria, intervento dei vigili del fuoco

Il rogo si è sviluppato all'alba in via Torrenuova a Latina in un'area privata. Per domare le fiamme necessario anche un secondo mezzo

Incendio all’alba di questa mattina, sabato 3 giugno, in via Torrenuova, la strada che collega Rio Martino a Santa Fecitola. Erano circa le 5.20 quando i vigili del fuoco del Comando di Latina sono intervenuti dopo una segnalazione.

La squadra giunta sul poso ha in effetti individuato un incendio che stava interessando una struttura di circa 100 metri quadrati adibita a ripostiglio, all'interno di un terreno privato. Sono state quindi avviate immediatamente le operazioni di spegnimento per evitare che le fiamme si propagassero alla struttura adiacente adibita a carrozzeria. Per domare il rogo si è reso necessario anche il supporto di un altro automezzo per rifornimento idrico alla prima squadra intervenuta.

Una volta spento l’incendio è stato effettuato un controllo sull’area interessate per individuare eventuali elementi utili a stabilirne le cause che al momento restano però ignote. Fortunatamente non sono state coinvolte persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia un ripostiglio adiacente una carrozzeria, intervento dei vigili del fuoco

LatinaToday è in caricamento