rotate-mobile
Cronaca

Non si fermano all'alt e fuggono con l'auto rubata, poi finiscono contro un cancello

I tre malviventi a bordo del veicolo, intercettati a Borgo Grappa, hanno abbandonato il veicolo e hanno fatto perdere le tracce nelle campagne. Indagini serrate dei militari

I carabinieri della stazione di Borgo Grappa nel corso della notte, durante un servizio di controllo del territorio, hanno intercettato un'auto sospetta che non si è fermata all'alta imposto dai militari.

Il conducente del veicolo, insieme alle altre due persone che si trovavano a bordo, inseguito dall'auto di servizio dei carabinieri ha tentato la fuga a velocità folle tra le vie del borgo alla periferia di Latina. Poco dopo si è scontrato contro un cancello. Nonostante il violento impatto gli occupanti sono riusciti a dileguarsi fuggendo nelle campagne vicine e abbandonando il mezzo, che è stato perquisito.

All'interno dell'abitacolo sono stati rinvenuti diversi arnesi da scasso ed apparecchiature elettriche per disturbare le frequenze radio. Il veicolo inoltre è risultato oggetto di un furto commesso a Pomezia due giorni fa. Al momento sono in corso serrate indagini anche attraverso i rilievi tecnici sull'auto e sugli arnesi sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fermano all'alt e fuggono con l'auto rubata, poi finiscono contro un cancello

LatinaToday è in caricamento