rotate-mobile
Cronaca Borgo San Michele

Passa con il semaforo rosso: 21enne inseguito e denunciato per alcol, droga e guida senza patente

Il ragazzo non si è fermato all'alt imposto dalla pattuglia della polizia stradale a Borgo San Michele. Guidava con la patente revocata

Percorreva la strada di Borgo San Michele a bordo di una Bmw 216 e ha proseguito la sua corsa incurante del semaforo rosso. Un automobilista di appena 21 anni, residente nel borgo, alla vista della pattuglia della polizia strada che questa mattina, 4 ottobre, stava effettuando un posto di blocco in zona, ha oltrepassato l'intersezione stradale e ha continuato la marcia anche quando gli agenti hanno intimato l'alt.

La pattuglia si è messa quindi all'inseguimento dell'auto lungo le strade limitrofe, riuscendo a bloccare la vettura solo dopo circa 10 chilimetro. Dagli accertamenti è emerso che il giovane si era messo alla guida pur avendo la patente revocata. Il 21enne è stato inoltre sottoposto agli accertamenti del caso: aveva un tasso alcolemico superiore a 1,25 ed è risultato positivo all'uso di stupefacenti. Per il giovane è scattata quindi una denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passa con il semaforo rosso: 21enne inseguito e denunciato per alcol, droga e guida senza patente

LatinaToday è in caricamento