rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Ruba un camion ma viene intercettato dal gps: inseguito e arrestato

E' accaduto a Latina. L'uomo, un 42enne di Aprilia, è stato bloccato nel quartiere della lottizzazione Cucchiarelli e arrestato

Girava con un camion rubato, ignorando che sul mezzo fosse installato un gps. Proprio grazie al sistema di localizzazione satellitare il veicolo è stato intercettato dalla squadra volante all'ingresso di Latina, nella zona di via Isonzo. Una pattuglia lo ha individuato mentre il mezzo stava imboccando la complanare della Pontina. 

L'equipaggio si è messo quindi all'inseguimento del veicolo, ma il conducente ha accelerato fino a raggiungere la zona del centro commerciale Morbella. Qui si è addentrato nel dedalo di stradine del quartiere residenziale, inseguito dalla Volante. Poi l'uomo ha imboccato una via senza uscita e a quel punto non ha potuto far altro che abbandonare il camion e scappare a piedi nel tentativo di sfuggire ai controlli. E' entrato quindi nel cortile di una palazzina e si è nascosto sotto un'auto, ma è stato trovato e bloccato dagli agenti.

Dagli accertamenti è emerso che il camion era stato rubato a Monterotondo. Per l'uomo, un 42enne di Aprilia, D.P., è scattato quindi l'arresto ai domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un camion ma viene intercettato dal gps: inseguito e arrestato

LatinaToday è in caricamento