rotate-mobile
Cronaca

Allontanato dalla casa dei genitori continua a maltrattarli, arrestato un 45enne

L'uomo è stato nuovamente denunciato dal padre al quale aveva chiesto dei soldi con minacce e violenza. Ora è in carcere

Era già destinario di una misura cautelare con la quale era stato allontanato dalla casa dei genitori per maltrattamenti ma oggi, sulla scorta di ulteriori denunce, un 45enne di Latina è stato arrestato e condotto in carcere in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Mario La Rosa.

Già lo scorso anno gli investigatori della Squadra Mobile, sulla scorta delle numerose denunce presentate dai genitori, avevano indagato M.G., queste le sue iniziali,  per maltrattamenti contro i propri genitori e ne avevano ottenuto l'allontanamento dalla casa familiare. Ma tale provvedimento non è stato evidentemente sufficiente visto che nei giorni scorsi il padre del 45enne ha denunciato l'ennesimo episodio di violenza da parte del figlio che pretendeva del denaro.

Così questa mattina, alla luce della sostituzione della misura dell'allontanamento dalla casa dei genitori con un'ordinanza di custodia cautelare, gli agenti della  Questura di Latina lo hanno arrestato e condotto presso il carcere di Viterbo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allontanato dalla casa dei genitori continua a maltrattarli, arrestato un 45enne

LatinaToday è in caricamento