Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il ministro Speranza a Latina: "Scienza e ricerca vinceranno contro il virus"

Il ministro della Salute Roberto Speranza in visita allo stabilimento Janssen di Latina per parlare di innovazione e ricerca, del vaccino e della speranza di sconfiggere il covid

 

Il ministro della Salute Roberto Speranza in visita oggi, 15 ottobre, allo stabilimento Janssen di Latina. Il ministro è stato accolto da Massimo Scaccabarozzi, Ad e presidente Janssen. "Sul coronavirus è stato fatto un lavoro importante in questi mesi, a partire dal numero di tamponi processati - ha detto incontrando la stampa pochi minuti prima dell'inizio della sua visita all'interno dello stabilimento - Voglio esprimere gratitudine a chi ha lavorato giorno e notte. Questa è una grande differenza tra la stagione che abbiamo vissuto a febbraio, marzo e aprile e quella che stiamo vivendo ora. Nella fase precedente la diffusione del virus era un problema geograficamente molto limitato. Oggi nessuno può sentirsi fuori pericolo".

Il minsitro si è poi intrattenuto con il presidente di Janssen per un dibattito che ha affrontato i temi dell'innovazione e della ricerca, del vaccino e delle cure per il covid, analizzando la situazione dell'epiemia in Italia e nel resto dell'Europa. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
LatinaToday è in caricamento