rotate-mobile

Il ministro Speranza a Latina: "Scienza e ricerca vinceranno contro il virus"

Il ministro della Salute Roberto Speranza in visita allo stabilimento Janssen di Latina per parlare di innovazione e ricerca, del vaccino e della speranza di sconfiggere il covid

Il ministro della Salute Roberto Speranza in visita oggi, 15 ottobre, allo stabilimento Janssen di Latina. Il ministro è stato accolto da Massimo Scaccabarozzi, Ad e presidente Janssen. "Sul coronavirus è stato fatto un lavoro importante in questi mesi, a partire dal numero di tamponi processati - ha detto incontrando la stampa pochi minuti prima dell'inizio della sua visita all'interno dello stabilimento - Voglio esprimere gratitudine a chi ha lavorato giorno e notte. Questa è una grande differenza tra la stagione che abbiamo vissuto a febbraio, marzo e aprile e quella che stiamo vivendo ora. Nella fase precedente la diffusione del virus era un problema geograficamente molto limitato. Oggi nessuno può sentirsi fuori pericolo".

Il minsitro si è poi intrattenuto con il presidente di Janssen per un dibattito che ha affrontato i temi dell'innovazione e della ricerca, del vaccino e delle cure per il covid, analizzando la situazione dell'epiemia in Italia e nel resto dell'Europa. 

Video popolari

Il ministro Speranza a Latina: "Scienza e ricerca vinceranno contro il virus"

LatinaToday è in caricamento