rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Avvocati: Lauretti è il nuovo presidente, Macci il vice. Nomine all'unanimità

Prima riunione del neo eletto Consiglio dell'Ordine forense della provincia di Latina. Chiara De Simone tesoriere, Maria Cristina Sepe segretaria

Prima riunione oggi del neo eletto Consiglio dell'Ordine degli avvocati  della provincia di Latina convocato dal presidente uscente Giacomo Mignano.

I quindici componenti dell'organismo forense hanno eletto le cariche apicali: la presidenza è andata a Gianni Lauretti, la vicepresidenza a Carlo Macci, il più votato in questa tornata elettorale. Maria Cristina Sepe e il nuovo segretario mentre Chiara De Simone è stata eletta tesoriere. Tutte le cariche sono state votate all'unanimità dunque all'insegna di un nuovo corso nell'organismo di rappresentanza forense dopo anni di scontri e battaglie a colpi di ricorsi amministrativi.

Gli altri componenti del Consiglio eletti sono Maurizio Albiani, Alfonso Falcone, Alessandro Farau , Maria Vittoria Giampietro, Serenella Pancali, Simone Rinaldi, Alfredo Soldera, Stefania Caporilli, Francesco Vasaturo, Fiorella Bianchi e Umberto Giffenni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocati: Lauretti è il nuovo presidente, Macci il vice. Nomine all'unanimità

LatinaToday è in caricamento