rotate-mobile
Cronaca

Permessi di soggiorno, passano alla Questura di Latina le pratiche dei residenti a San Felice

La novità amministrativa entra in vigore dal 1 gennaio 2020:le pratiche saranno svolte dall'Ufficio immigrazione

Novità in arrivo con il nuovo anno nel rilascio dei permessi di soggiorno. Al fine di ottimizzare il servizio pubblico per il rilascio/rinnovo dei titoli di soggiorno in favore dei cittadini stranieri e dei famigliari di cittadini dell’Unione Europea, a partire dal 1 gennaio 2020 tutte le fasi del relativo procedimento amministrativo in favore degli utenti residenti e/o domiciliati nel Comune di San Felice Circeo verranno svolte presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Latina anziché presso il Commissariato di Polizia di Terracina. 

I cittadini stranieri all’atto dell’invio del Kit delle istanza presso lo Sportello Amico degli Uffici Postali  avranno ricevuta sulla quale saranno indicati il giorno e l’orario di presentazione per gli ordinari adempimenti amministrativi connessi alla specifica procedura. 

E’ trasferita presso la Questura di Latina – Ufficio Immigrazione anche  l’acquisizione delle istanze di rilascio/rinnovo di titoli cartacei prevista per i famigliari di cittadini dell’Unione Europea e per le ulteriori categorie normativamente previste  (es. permesso di soggiorno per “Cure Mediche” e “Minore Età). Gli utenti potranno presentarsi presso l’Ufficio Immigrazione – Questura di Latina ogni martedì dalle ore 08.30 alle ore 11.30, per richiedere il titolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Permessi di soggiorno, passano alla Questura di Latina le pratiche dei residenti a San Felice

LatinaToday è in caricamento