rotate-mobile
Cronaca

Rapina all'anziano in piazza Moro, restano in carcere gli autori del colpo

I due giovanissimi, che avevano anche tentato di scippare la borsa a una donna, sono stati interrogati dal giudice

Hanno ammesso di avere rapinato l’anziano in piazza Moro sottraendogli il borsello il 17 novembre scorso ma hanno negato di avere tentato di rubare la borsa ad una donna nei pressi dell’ospedale Santa Maria Goretti.

I due giovani di nazionalità marocchina accusati di rapina aggravata, tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale, sono stati ascoltati questa mattina dal giudice per le indagini preliminari Giuseppe Cario e hanno risposto alle domande assistiti dagli avvocati Emanuele Farelli e Ernesto Renzi. Latina, due arresti per rapina e tentato furto
I due dopo il colpo ai danni dell'80enne si erano spostati a via Reni e segnalati da alcuni passanti nella zona di fronte al pronto soccorso dell'ospedale dove hanno tentato di scippare un’anziana donna senza riuscirci perchè messi in fuga da alcuni passanti.
Latina, due arresti per rapina e tentato furto
Gli agenti di polizia li hanno raggiunti in piazza del Popolo e arrestati. 
be interessarti: https://www.latinatoday.it/cronaca/latina-arresti-rapina-tentato-furto-17-novembre-2020.html

“Potrebbe interessarti: https://www.latinatoday.it/cronaca/latina-arresti-rapina-tentato-furto-17-novembre-2020.htA conclusione dell’interrogatorio il gip ha confermato la custodia cautelare in carcere – sono entrambi detenuti a Rieti – essendoci il rischio di fuga e quello di reiterazione del reato.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all'anziano in piazza Moro, restano in carcere gli autori del colpo

LatinaToday è in caricamento