rotate-mobile
Cronaca

Rapinato e picchiato nella sua abitazione in campagna: vittima un imprenditore agricolo

L'uomo era già stato rapinato con le stesse modalità nei mesi scorsi, il 30 agosto. In questo caso i banditi hanno bruciato la sua auto

Un imprenditore agricolo è stato rapinato nella tarda serata di martedì scorso nella sua casa a Borgo Bainsizza, alla periferia di Latina. I malviventi sono entrati nell'abitazione dell'uomo alla ricerca di denaro, lo hanno immobilizzato e picchiato e poi hanno rubato poche migliaia di euro che il 70enne conservava in casa.

Secondo le informazioni raccolte dai carabinieri, i rapinatori hanno anche preso le chiavi dell'auto dell'uomo, una Fiat Punto, che è stata poi ritrovata completamente bruciata nelle strade di campagna poco più lontano. Dopo l'azione violenta i banditi sono fuggiti lasciando l'imprenditore ferito e sotto shock, che ha poi ricostruito tutto l'accaduto con i carabineiri della compagnia di Latina. Sul caso ora indagano i militari del Nucleo investigativo.

L'aspetto più inquietante della vicenda è che l'imprenditore era già stato vittima di una rapina analoga lo scorso 30 agosto e anche in quell'occasione i malviventi lo avevano legato e picchiato con particolare ferocia credendo che in casa nascondesse molto denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato e picchiato nella sua abitazione in campagna: vittima un imprenditore agricolo

LatinaToday è in caricamento