rotate-mobile
Cronaca

Riattivato il servizio dei centri di raccolta rifiuti: dal 18 riaprono in via Bassianese e via Massaro

Lo ha comunicato l'azienda Abc. Ingressi contingentati a seconda dell'iniziale del cognome e del giorno della settimana corrispondente. Distanza di sicurezza e mascherine obbligatorie

A partire da lunedì 18 maggio sarà riattivato a Latina il servizio dei due centri di raccolta fissi di via Bassianese e di via Massaro, un servizio che era stato sospeso in seguito alle disposizioni emanate dal Governo per le gestione dell'emergenza epidemiologica. Anche per i centri di raccolta rifiuti, per evitare assembramenti e garantire il rispetto delle normative anti contagio, l'accesso sarà scaglionato. In via Bassianese, durante la setimana, in basae all'iniziale del cognome dell'intestatario dell'utenza domestica come indicato di seguito: lunedì  A - B - C; martedì D -E- -F - G; meercoledì H - I - L - M; giovedì N - O - P- Q; venerdì R - S - T - U; sabato V - W - X - Y - Z.

È possibile usufruire del servizio solo se provvisti del documento d’identità o di relativa delega dell’intestatario dell’utenza (con fotocopia del documento) e della bolletta Tari. Gli orari e le modalità del servizio saranno quelle già in vigore prima della temporanea sospensione:

  • Centro di Raccolta di Via Bassianese: dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle  ore 17, dal lunedì al sabato.
  • Centro di Raccolta di Via Massaro, zona Latina Lido, solo il martedì, giovedì e il sabato, dalle ore 8:00 alle ore 12:00 (orario invernale fino al 31 maggio). Orario estivo dal 01/06 al 30/09 dal lunedì alla domenica dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Si dovrà permanere all’interno del centro raccolta solo per il tempo strettamente necessario allo scarico dei rifiuti e si dovranno mantenere tutte le distanze di sicurezza da personale e altri utenti.  Si raccomanda l'uso di guanti e mascherine.

centro raccolta via massaro 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riattivato il servizio dei centri di raccolta rifiuti: dal 18 riaprono in via Bassianese e via Massaro

LatinaToday è in caricamento