rotate-mobile
Cronaca

Riapre il centro Morbella, Lepori: "Corsa contro il tempo per garantire ai commercianti di lavorare"

La struttura era stata chiusa con un'ordinanza del Comune il 23 luglio per problemi di sicurezza successivi ad alcuni lavori effettuati. Ora è stata presentata la Scia ai vigili del fuoco

Il centro commerciale Morbella può riaprire. La decisione è stata comunicata oggi, 6 agosto, dall'assessora alle Attività produttive del Comune Simona Lepori. La struttura era stata chiusa con un'ordinanza del Comune il 23 luglio scorso, in seguito a un sopralluogo dei vigili del fuoco che avevano giudicato non sicuri alcuni interventi che erano stati eseguiti nel centro.

"È stata una corsa contro il tempo - ha precisato l'assessora Simona Lepori - per poter garantire ai commercianti di tornare al lavoro già da questo fine settimana. Nella mattinata di oggi gli operatori hanno presentato la Scia ai vigili del fuoco e comunicato al Suap l’avvenuto deposito. Gli uffici si sono subito attivati affinché il centro potesse riaprire oggi stesso grazie all’ordinanza numero 219 del 6 agosto, pubblicata poco fa sull’Albo Pretorio. Sono molto soddisfatta per quanto fatto e ringrazio come sempre l’ufficio per il lavoro svolto con tanta abnegazione. Auguro una pronta ripresa agli operatori del centro Morbella che celermente hanno espletato tutti i passaggi per mettere in sicurezza la struttura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il centro Morbella, Lepori: "Corsa contro il tempo per garantire ai commercianti di lavorare"

LatinaToday è in caricamento