rotate-mobile
Cronaca

Cittadino camerunense trova un portafoglio e lo porta alla Polstrada per la restituzione

E' accaduto questa mattina a Latina: l'uomo l'aveva ritrovato in una strada del centro mentre andava al lavoro in bicicletta

Ha trovato un portafoglio per strada e lo ha portato immediatamente alla Polizia stradale di Latina affinché venisse restituito al proprietario.

Protagonista del bel gesto un cittadino di nazionalità camerunense, residente a Latina, che nella tarda mattina di oggi si è presentato presso gli uffici della Sezione Polizia Stradale di Latina ed ha consegnato un portafoglio ritrovato poco prima lungo una strada del centro, mentre si recava in bicicletta sul posto di lavoro. All’interno c’erano patente di guida, carte di credito, tessera bancomat e 20 euro in contanti appartenenti alla persona che, con molta probabilità, li aveva smarriti nelle ore precedenti. La Stradale ha avviato gli accertamenti finalizzati a rintracciare che aveva perso il portafoglio che è stata avvisata del ritrovamento e invitata a recarsi presso gli uffici di Polizia, per recuperarlo.

Il personale di Polizia ha espresso al cittadino camerunense apprezzamento per il suo gesto di grande civiltà e rispetto delle regole, dimostrato nell’occasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadino camerunense trova un portafoglio e lo porta alla Polstrada per la restituzione

LatinaToday è in caricamento