rotate-mobile
Cronaca

Squarciate le ruote dell'auto del segretario dell'Ugl Armando Valiani

L'episodio avvenuto domenica sera. Il sindacalista e coordinatore della Lega ha presentato una denuncia in Questura

Armando Valiani, segretario regionale dell'Ugl e coordinatore comunale della Lega, ha ritrovato, domenica sera, le ruote della sua auto squarciate. L'episodio è avvenuto nella zona dei pub di Latina. Nella stessa mattinata di domenica proprio il sindacato dell'Ugl aveva organizzato in Piazza del Popolo a Latina una manifestazione contro le morti sul lavoro, installando 90 sagome bianche sulla piazza. 

Il sindacalista ha presentato una denuncia in Questura e sul caso è intervenuto il personale della Digos e gli esperti della polizia scientifica. Da accertare il movente del gesto.

Solidarietà della Lega

''La famiglia della Lega, a partire dai militanti di tutta la provincia, si stringe intorno al coordinatore comunale di Latina del partito Armando Valiani" dichiarano in una nota il coordinatore regionale della Lega Francesco Zicchieri, il coordinatore provinciale del partito Silviano Di Pinto, il deputato e l'eurodeputato Claudio Durigon e Matteo Adinolfi e il capogruppo del partito in Consiglio regionale Orlando Angelo Tripodi. ''Sia fatta chiarezza sul gravissimo gesto - commentano gli esponenti della Lega -  probabilmente legato all'azione del partito sul territorio, di cui Valiani è uno dei protagonisti, il che dimostra come la Lega sia sulla strada giusta per rilanciare la città, la provincia e il Lazio. Rafforzeremo la nostra presenza sul territorio e non abbasseremo mai la guardia, ma sia chiaro: #siamotuttiArmandoValiani'', è il messaggio di Zicchieri, Di Pinto, Durigon, Adinolfi e Tripodi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squarciate le ruote dell'auto del segretario dell'Ugl Armando Valiani

LatinaToday è in caricamento