Giovedì, 18 Luglio 2024
L'incontro

Carabinieri in congedo: il saluto del comandante D'Aloia

L'incontro in caserma con il maresciallo Raffaele Mauriello e con il vice brigadiere Raffaele Cobuccio

Nella mattinata di oggi, 15 aprile, il comandante provinciale dei carabinieri di Latina, colonnello Lorenzo D'Aloia ha ricevuto il maresciallo Raffaele Mauriello e il brigadiere capo Raffaele Cobuccio, per un saluto di commiato.

I due sottufficiali dell'Arma hanno concluso il periodo di servizio istituzionale, con il massimo impegno nel corso dei diversi incarichi assolti, dimostrando spirito di sacrificio e vicinanza alla cittadinanza. I militari in congedo sono:

il maresciallo ordinario Raffaele Mauriello, nato a Napoli nel 1963, arruolato nel 1982. Dopo aver frequentato il corso alla Scuola allievi carabinieri ausiliari di Benevento è stato assegnato alle stazioni di San Valentino Torio (SA), Sabaudia e dal 16 settembre 1987 al Norm – sezione Radiomobile di Aprilia, ove si congederà il prossimo 20 aprile. 

Il brigadiere capo Raffaele Cobuccio, nato a Sicignano degli Alburni (SA) nel 1963, arruolato nel 1981. Dopo aver frequentato il corso alla Scuola allievi carabinieri ausiliari di Benevento è stato assegnato alle stazioni di Piazzolla di Nola (NA), Ceccano (FR) e dal 17 aprile 1990 alla stazione di Prossedi sino al 10 aprile 2023, data in cui si è congedato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri in congedo: il saluto del comandante D'Aloia
LatinaToday è in caricamento