Venerdì, 12 Luglio 2024
Cronaca

Tribunale, il saluto del presidente Caterina Chiaravalloti

Ultimo giorno di lavoro nel capoluogo pontino prima di assumere l'incarico di presidente della sezione penale della Corte di appello di Reggio Calabria

Ha salutato istituzioni, forze dell'ordine, i colleghi e gli operatori della giustizia la presidente del Tribunale di Latina Caterina Chiaravalloti, nominata di recente presidente della sezione penale della Corte di appello di Reggio Calabria.

Oggi, martedì 2 luglio, ha voluto congedarsi dal capoluogo pontino ringraziando chi ha lavorato e collaborato con lei in questi sei in cui ha guidato il palazzo di giustizia. "Ringraziato tutti gli operatori - ha sottolineato - e soprattutto le forze dell'ordine e le istituzioni che mi sono state sempre vicine e con le quali c'è stata una importante interazione". Accanto a lei c'erano il presidente della Corte di appello di Roma Giuseppe Meliadò, il procuratore generale di Roma Giuseppe Amato, il vice presidente del Tribunale Antonio Masone che  la sostituirà fino alla nomina del nuovo presidente.

In aula a salutarla oltre a molti dipendenti di piazza Buozzi ci sono tra gli altri il sindaco Matilde Celentano, il questore Fausto Vinci, i comandanti dei carabinieri Christian Angelillo e della Guardia di finanza Giovanni Marchetti, il vescovo Mariano Crociata, il Procuratore della Repubblica Giuseppe De Falco,  con molti pubblici ministeri, i magistrati dell’ufficio gip/gup, i rappresentanti del Consiglio dell’Ordine degli avvocati e delle diverse associazioni forensi pontine, il senatore Nicola Calandrini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tribunale, il saluto del presidente Caterina Chiaravalloti
LatinaToday è in caricamento