menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sventato un furto in villa a Latina Scalo: arrivano i carabinieri e mettono in fuga i ladri

L'intervento nel corso della notte in una villetta a schiera in via della Stazione. I malviventi si dileguano nelle campagne

Un furto in abitazione sventato dai carabinieri. E' accaduto nel corso della nottata a Latina Scalo, in via della Stazione. I militari, allertati dalla centrale operativa, hanno notato due persone con il volto travisato che erano all'interno del giardino di una villetta a schiera. Alla vista della pattuglia i due uomini si sono dati alla fuga dileguandosi nelle campagne. 

Le indagini immediate hanno consentito di ritrovare poco dopo, parcheggiata all'interno dell'area di servizio di un distributore di carburanti che si trova vicino alla stessa abitazione. l'auto utilizzata e poi abbandonata dai malviventi. Dai successivi accertamenti, il veicolo è risultato oggetto di furto ed è stato sottoposto a sequestro. 

I ladri stavano per entrare all'interno della villetta e avevano già manomesso la porta di ingresso. La loro azione è stata però interrotta dall'intervento tempestivo dei carabinieri del Nor - sezione radiomobile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, nuovi casi di variante inglese: focolaio a Latina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento