rotate-mobile
Cronaca

Latina senza acqua, lezioni sospese dalle 13 nelle scuole. Si ferma anche il servizio mensa

L’ordinanza emessa dal Comune in virtù dell’interruzione idrica prevista per giovedì 12 dicembre per lavori alla condotta adduttrice proveniente da Sardellane

Scuole chiuse dalle 13 domani, giovedì 12 dicembre, a Latina dove nel pomeriggio è prevista un’interruzione del flusso idrico per alcuni lavori sulla condotta adduttrice proveniente da Sardellane. 

E’ stata emanata oggi dal Comune un’apposita ordinanza. “Il Comune di Latina ha sospeso, dalle ore 13 alle ore 22 di giovedì 12 dicembre 2019, le attività didattiche in tutte le scuole di ogni ordine e grado - compreso il centro per l’istruzione degli adulti (CPIA), esclusi gli asili nido - situate sul territorio comunale tranne Borgo Sabotino, Borgo Santa Maria, Latina Scalo, Borgo Montello, Borgo Bainsizza, Borgo Podgora e Borgo Le Ferriere” si legge in una nota. 

In tutte le scuole in cui ci sarà la sospensione del flusso idrico, non sarà attivo il servizio mensa per l’intera giornata.

La sospensione è stata emessa in considerazione dell’interruzione idrica annunciata ieri da Acqualatina e che oltre al territorio di Latina interessa anche altri 5 comuni della provincia pontina: Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina. 

Interruzione idrica in 6 comuni pontini: tutte le informazioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina senza acqua, lezioni sospese dalle 13 nelle scuole. Si ferma anche il servizio mensa

LatinaToday è in caricamento