rotate-mobile
Cronaca

Blitz dei carabinieri a Latina, otto etti di droga sequestrati: due arresti

In manette un 23enne e un 29enne del capoluogo. Il primo trovato con mezzo chilo di stupefacente nell'armadio, il secondo fermato alla stazione

Maxi sequestro di droga a Latina nel corso di due distinte operazioni dei carabinieri concluse tra ieri, 7 maggio, e la giornata di oggi.

Mezzo chilo di droga nell'armadio: un arresto

Un 23enne del capoluogo pontino, V.R.M, è stato trovato con mezzo chilo di droga nascosto all'interno dell'armadio di casa. I militari del Nucleo investigativo, nel corso di un mirato servizio antidroga, hanno effettuato una perquisizione nell'appartamento e hanno scoperto e sequestrato nove pacchi di marijuana del peso complessivo di 460 grammi, altri 25 grammi di cocaina e tre di hashish. Oltre allo stupefacente sono stati rinvenuti nell'abitazione un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento insieme alla somma di 250 euro, considerata provento dell'attività di spaccio. Lo stupefacente era nascosto dentro un armadio all'ingresso di casa. Per il 23enne si sono aperte le porte del carcere di Latina. 

Blitz e arresto alla stazione di Latina

Nel corso della notte invece, i militari del Reparto operativo hanno arrestato un 29enne, A.A., nel parcheggio della stazione ferroviaria di Latina. L'uomo, appena sceso dal treno regionale proveniente da Roma, è stato fermato e perquisito e trovato in possesso di tre panetti di hashish del peso di 300 grammi e un ulteriore pezzo della stessa sostanza del peso di 20 grammi nascosto nel giubbotto. Lo stupecente è stato sequestrato e il 29enne arrestato e condotto nella casa circondariale su disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei carabinieri a Latina, otto etti di droga sequestrati: due arresti

LatinaToday è in caricamento