Latina saluta l'anno nuovo in piazza, serata di successo con Giobbe Covatta

Prima dell'esibizione del comico la musica dei Doppiosenso. Il messaggio del sindaco dal palco: "L'augurio di un buon anno soprattutto a chi non ha un lavoro, alle persone fragili. Che sia un anno di inclusione e di solidarietà"

Latina ha salutato in piazza del Popolo l'arrivo del nuovo anno. La comicità di Giobbe Covatta ha tenuto banco fino al brindisi di mezzanotte, che il comico ha condiviso con il sindaco e i cittadini del capoluogo che si sono radunati sotto il palco allestito davanti ai palazzi dell'Intendenza di Finanza. Prima dell'esibizione di Covatta, spazio alla musica con i Doppiosenso, quotata cover band di Vasco Rossi.

Capodanno-3-4

Dal Palco, il sindaco Damiano Coletta ha voluto ringraziare tutti gli ospiti, la Pro Loco per l’organizzazione dell’evento, le forze dell’ordine e i volontari della Protezione Civile per il servizio a tutela della sicurezza e per l’assistenza. "L’augurio di buon anno – ha ribadito il primo cittadino – lo facciamo soprattutto a chi non ha un lavoro, a coloro che soffrono, alle persone fragili. Che sia un anno di inclusione e di solidarietà. Un anno migliore per tutti i cittadini di Latina". Allo scoccare della mezzanotte due cannoni coreografici hanno sparato in aria una pioggia di coriandoli colorati, per la gioia e lo stupore di grandi e piccini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus, altri 209 contagi e tre morti in provincia. Boom di casi a Terracina

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento