rotate-mobile
L'intervento della polizia

Furto sventato al bancomat del centro commerciale Morbella: malviventi in fuga

L'arrivo degli agenti della squadra volante ha fatto scappare i ladri. Gli investigatori al lavoro per analizzare le immagini dei filmati della videosorveglianza

Nella notte del 10 marzo, allertati dalla centrale operativa, gli agenti della squadra volante della questura sono intervenuti a Latina presso l'istituto di credito Blu Banca che si trova al centro commerciale Morbella, con il supporto delle guardie giurate Metronotte Securitas. Poco prima era infatti arrivata la segnalazione della presenza di due uomini che armeggiavano vicino allo sportello Atm all'esterno della banca.

All'arrivo delle volanti però i malviventi, nel timore di essere sorpresi, si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce, mentre gli agenti hanno acccertato che, i ladri avevano già manomesso lo sportello automatico senza riuscire però ad impossessarsi del denaro contenuto all'interno.

Sul posto sono intervenuti, oltre agli specialisti della polizia scientifica per i rilievi tecnici, anche gli investigatori della polizia di stato per acquisire le immagini del sistema di videosorveglianza dell’istituto di credito e altre registrazioni dei sistemi di vigilanza elettronica presenti nella zona, per cercare di risalire agli autori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto sventato al bancomat del centro commerciale Morbella: malviventi in fuga

LatinaToday è in caricamento