rotate-mobile
Cronaca

Cerimonia in Tribunale, la nuova sala avvocati intitolata a Edoardo Vinciguerra

L'iniziativa dell'Ordine degli avvocati per onorare la memoria del collega. Presente anche il presidente del Tribunale Chiaravalloti

Si è svolta questa mattina in Tribunale la cerimonia di inaugurazione della nuova sala avvocati al piano terra dell’edificio che è stata intitolata alla memoria di Edoardo Vinciguerra, professionista che per oltre  venti anni ha anche ricoperto la carica di presidente dell’Ordine.

Oltre ai familiari erano presenti il presidente facente funzioni dell’Ordine degli avvocati Gianni Lauretti che ha fatto il padrone di casa, la presidente del Tribunale Caterina Chiaravalloti, il Procuratore della Repubblica Giuseppe De Falco, il sindaco di Latina Damiano Coletta , tutti i consiglieri dell’Ordine e moltissimi avvocati. Il ricordo dell’avvocato Vinciguerra è stato affidato oltre che al presidente Lauretti, a Giovanni Malinconico, Piergiorgio Avvisati e al figlio Filippo, avvocato anche lui, che ha ringraziato per la decisione di dedicare al padre proprio la sala dei professionisti.  Tutti hanno ricordato la grande professionalità, la dispobilità e l'etica che contraddistingueva il professionista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerimonia in Tribunale, la nuova sala avvocati intitolata a Edoardo Vinciguerra

LatinaToday è in caricamento