rotate-mobile
Cronaca Q4

Trofeo "Nuovi Quartieri": divieto di circolazione in alcune strade della Q4

Il Comune ha disposto modifiche alla circolazione stradale per domenica 7 aprile per consentire lo svolgimento regolare della manifestazione podistica

Si terrà domenica 7 aprile la gara podistica XIII Trofeo "Nuovi Quartieri" Latina - X Memorial Carmine Perna. In occasione dell'evento sportivo e per consentire il regolare svolgimento della gara, il Comune ha predisposto una serie di modifiche alla circolazione stradale in alcune zone della città. aree del quartiere Q4.

In particola: è istituito il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in via Perosi (esclusi i mezzi autorizzati), in vigore dalle 6 alle 13 del 7 aprile e comunqu fino al termine della manifestazione. E' istituito inoltre il divieto di circolazione in via Cherubini (nel tratto tra via Perosi e via Sgambati) dalle 9 alle 11 della stessa giornata e per tutto il tempo necessario al passaggio degli atleti.

Divieto di circolazione infine anche in via Sgambati (nel tratto tra via Cherubini e l'ingresso del Parco Oasi Verde S. Guerrini) dalle ore 7 alle ore 13 di domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo "Nuovi Quartieri": divieto di circolazione in alcune strade della Q4

LatinaToday è in caricamento