menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il viceministro dell'Interno Matteo Mauri in visita a Latina: incontro in prefettura e un convegno sul caporalato

L'appuntamento è domani, 8 ottobre, nel capoluogo. Il rappresentante del Governo parteciperà a un incontro in Prefettura e poi al dibattito dal titolo "Le mani del rispetto" in programma in Comune

Il viceministro dell'Interno Matteo Mauri domani, 8 ottobre, a Latina per partecipare a un incontro che si terrà in Prefettura alla presenza del prefetto Maurizio Falco, del presidente della Provincia Carlo Medici, del sindaco di Latina Damiano Coletta. Alle 10 è previsto un incontro con la stampa.

Di seguito il viceministro parteciperà a un convegno in programma in Comune dal titolo "Le mani del rispetto", sul tema del caporalato. Ad aprire i lavori sarà il sindaco Coletta. Insieme al viceministro parteciperanno anche l'assessore regionale al Lavoro Claudio Di Berardino, il prefetto Falco, il capo della rappresentanza in Italia della Commissione europea Antonio Parenti.

Interverranno: Paolo Masini, presidente Roma Bpa; Marco Omizzolo, presidente del centro studi Tempi Moderni e sociologo di Eurispes; Roberto Iovino, segretario generale di Cgil Roma e Lazio con delega alla legalità e alla salute, Dante Mortet, scultore e rappresentante della comunità indiana dell'agro pontino. A moderare i lavori sarà Roberta Serdoz, giornalista del Tg3.

In conclusione della giornata ci sarà, in via Giulio Cesare, nei pressi delle autolinee di Latina, l'inaugurazione del monumento "Nel rispetto delle mani il futuro della società".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento