rotate-mobile
Cronaca

Furti in serie nei negozi del centro: identificato e denunciato il ladro

Si tratta di un 29enne, che ha preso di mira un negozio di abbigliamento tornandoci per ben tre volte

E' considerato il responsabile di furti in serie o tentativi di furti commessi ai danni di diverse attività commerciali del centro di Latina. Gli agenti della squadra volante della questura hanno identificato e denunciato all'autorità giudiziaria un cittadino rumeno di 29 anni. 

Il ladro immortalato dalle telecamere - Il video

I poliziotti hanno infatti accertato che nel pomeriggio di sabato scorso il giovane è entrato in un negozio di abbigliamento del centro cittadino e, incurante della presenza di altri clienti e del personale addetto alle vendite, ha afferrato dagli scaffali diversi pantaloni da donna e poi è fuggito dal negozio con la refurtiva inseguito dagli addetti. L’uomo è riuscito a far perdere le proprie tracce solo dopo aver abbandonato i vestiti.

Il 29enne, non contento, ha poi fatto ritorno nello stesso negozio nella stessa serata di sabato e poi la mattinata del lunedì successivo, 30 agosto. E in entrambe le circostanze, riconosciuto dal personale presente, è stato costretto ad allontanarsi.

Le serrate indagini, condotte anche mediante l’acquisizione di testimonianze e filmati del circuito di videosorveglianza, hanno permesso non solo di individuare l’autore degli episodi ma anche di attribuirgli con certezza un ulteriore furto, portato a termine sempre sabato scorso e consumato stavolta ai danni di un supermercato di un centro commerciale del capoluogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in serie nei negozi del centro: identificato e denunciato il ladro

LatinaToday è in caricamento