rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Ricercato da mesi, pregiudicato scovato ed arrestato ad Aprilia

L'uomo di 41 anni di Roma, ma con residenza a Teramo, dopo mesi di ricerche è stato stanato dalla polizia ad Aprilia dove viveva con una donna del posto. Su di lui pendeva un ordine di carcerazione dal novembre

Era ricercato da mesi l’uomo di 41 anni di Roma arrestato ad Aprilia nel tardo pomeriggio di ieri dalla polizia di Cisterna. Su di lui, infatti, pendeva dal novembre dello scorso anno un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Perugia.

Gli agenti del commissariato di Cisterna sono arrivati all'uomo al termine di ricerche e servizi andati avanti per mesi. Il 41enne è stato stanato ad Aprilia dove, nonostante fosse residente nella provincia di Teramo, viveva da qualche tempo nel quartiere 167 in compagnia di una donna del posto.

Il 41enne pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine per i reati di furto, truffa, ricettazione ed evasione, deve scontare una pena residua di 1 anno e 7 mesi.

Terminate le formalità di rito, è stato trasferito presso il carcere di Latina ed è a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato da mesi, pregiudicato scovato ed arrestato ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento